1.200 € / Settimana
Proponiamo in affitto un grazioso bilocale ideale per famiglie o piccoli gruppi, perfetto per chi cerca comfort e funzionalità.
L'appartamento, sito in Viale della Repubblica, si compone di una spaziosa camera matrimoniale dotata anche di letto a castello con due letti singoli, offrendo così fino a 4 posti letto. Il bagno ampio e finestrato, completo di box doccia. La zona giorno è accogliente e ben organizzata, con un salotto conviviale e un angolo cottura a induzione, moderno ed efficiente. Completa la proprietà un comodo terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto. L'appartamento è dotato di aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie. Compreso anche di posti auto condominiali.
L’appartamento è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
codice CIN: IT009049B46EK6EASA
codice CITRA: 009049-LT-2016
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.